Danzatrice Contemporanea e Performer.
Si diploma presso la “Scuola d’Arte Drammatica Paolo Grassi” (sezione Teatro-Danza).
Svolge vari corsi di specializzazione tra cui: il Corso per Danzatore Interprete con la Compagnia “Dejà Donnè”, la Residenza Artistica “IFA 2007” (Inteatro Festival di Polverigi-AN), il Corso di Perfezionamento con “Shen Wei Dance Company”, il Corso di Perfezionameto per Danzatori organizzato da “ArteVen” presso il “Teatro Comploy” di Verona.
Continua la sua formazione con diversi coreografi e insegnanti di danza contemporanea e composizione istantanea, sia nazionali che internazionali. Dal 2006 fa parte del collettivo “Porpora 111”con cui approfondisce la pratica della composizione istantanea.
Lavora con: Roberto Castello, Giovanni Di Cicco, Collettivo “Porpora111”, Collettivo “Crac” di Milano, gruppo “Labùn” di Como,Takla Improvising Group, Ariella Vidach, Laura Moro, compagnia “Lische”, compagnia “Actor in Progress”;
come mimo\danzatrice lavora con: teatro “Alla Scala” di Milano, teatro “Rossini” di Pesaro, Circuito Teatrale Lombardo “Aslico”.
Persegue una ricerca espressiva personale per la quale realizza i seguenti progetti:
“Sinfonia per Corpo Solo #2” (2010), “Falling into the sound”(2007), “Gesti PerFormanti” (2006 performance di danza interattiva realizzata in collaborazione con il gruppo di arte multimediale ”Labùn”), “Sinfonia N°3 per Linoleum” (2005).
Da qualche anno tiene laboratori di Movimento Espressivo per bambini e collabora, in particolare con il collettivo “Crac”, nella realizzazione di spettacoli di danza e teatro\danza per bambini.